Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: player sound

player sound

Salve a tutti. Avrei bisogno di un'aiuto.
    Ho fatto un player musicale e vorrei che quando si apre la pagina html mi faccia partire il brano numero 1 e far in modo che quando sciaccio i bottoni si deve stoppare un brano e caricare l'altro e avere la possibilita di stop totale e chiaramente i brani in streaming che carico direttamente dal server ma non conosco i codici.
    chi mi aiuta?
    ciao e grazie diletta.
    volevo mettere il file.fla in allegato ma non va?!?!?!?!?
    Il tutto sembra sempre facile ma non è difficile!!!

semplice se fai dei pulsanti sul tuo stage principale ad es 1 2 e stop per caric. il sound 1, 2 e stopparli
    ora dovresti creare questi file ad es sound1 e sound2 in cui c'è il suono basta creare i filmati con un solo frame ed in esso ci metti il suono così anche per l'altro
    quindi a questo punto dovresti avere anche i file sound1.swf e sound2.swf e il file principale dove hai creato i bottoni 1 e 2 e il btn stop
    adesso passiamo alle azioni
    per far si che il suono parta quando si apre il sito dovresti mettere
    in un frame dello stage principale
    loadmovie("sound1.swf",1);

ovviamente essendo un swf esterno si sentirà almeno la prima volta solo quando sarà caricato

poi sui pulsanti metterai
    nel 1
    on(release){
    loadmovie("sound1.swf",1);
    }
    nel 2
    on(release){
    loadmovie("sound2.swf",1);
    }

e nel puls stop
    on(release){
    unloadmovie(1);
    }

in questo modo caricherai i filmati con i suoni nello stesso livello quindi se sta suonando il primo e richiami il secondo questi sostituirà il primo automaticamente
    ovviamente ci sono anche tanti tutorial per gestire la cosa
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio