ragazzi ho un datagrid molto semplice all'interno del quale vorrei fare uso della paginazione
ed ecco un po' di codice
<aspataGrid ID="visualizza" GridLines="Vertical" AllowCustomPaging="true" AllowPaging="true" PagerStyle-Mode="NumericPages" OnPageIndexChanged="visualizza_PageIndexChanged" PageSize="2" runat="server" BorderColor="black"
Width="100%" AutoGenerateColumns="false" ItemStyle-CssClass="nerotesto" AlternatingItemStyle-BackColor="#CCCCCC" ShowHeader="false">

<columns>
<asp:BoundColumn HeaderText="Messaggio" DataField="msg" ItemStyle-Width="50%" ItemStyle-HorizontalAlign="center" />
<asp:BoundColumn HeaderText="Autore" DataField="aut" ItemStyle-Width="50%" ItemStyle-HorizontalAlign="center" />
</columns>

</aspataGrid>

cosa succede i records visualizzati sono 2 come specificato a livello di codice, mi viene stampato il numero che indica la pagina ma solo il numero 1 e non mi viene generato alcun errore
ovvio che i records sono almeno 40 nella tabella del db !
dove sbaglio ?
dato che ci sono vi posto anche la sub che viene richiamata quando si verifica l'evento onPageIndexChanged

sub visualizza_PageIndexChanged(obj as object, e as DataGridPageChangedEventArgs)
visualizza.CurrentPageIndex = e.NewPageIndex
visualizza.DataBind()
end sub

buona giornata a tutti