Su un mio sito è comparso questo errore:
User 'nome_database' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 3000)
dacosa può essere dovuto un eccesso di richieste se è sempre andato? :master:
Su un mio sito è comparso questo errore:
User 'nome_database' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 3000)
dacosa può essere dovuto un eccesso di richieste se è sempre andato? :master:
E' una limitazione all'uso delle risorse per ottimizzarne la condivisione...
max_questions, max_updates, e max_connections sono parametri (campi) che si trovano nella tabella user del db mysql. Definiscono il numero massimo delle operazioni che uno user puo' fare sul db in una ora.
Evidentemente hai raggiunto le 3000 query SELECT (visualizzazione in genere) a disposizione per quella ora. Vedi se e' il caso di chiedere che venga ampliato i limite di 3000. Potrebbe esserci un costo ovviamente....
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
mha...strano, è sempre andato.........possono essere stati i bot dei motori di ricerca?
Se hai la disponibilita' controlla il file di log...Originariamente inviato da Philips
mha...strano, è sempre andato.........possono essere stati i bot dei motori di ricerca?
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
dove si trova questo file?aOriginariamente inviato da piero.mac
Se hai la disponibilita' controlla il file di log...
![]()
anche io ho lo steso problema
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Hola!
Il problema si risolve da solo.
I server sono impostati in modo tale che non possano eseguire più di tot query/giorno per ogni sito ospitato.
Quando il sito supera questo numero viene bloccato pe run certo intervallo di tempo.
Se non si sblocca cerca di contattare il tuo hoster...
Il file di log doverbbe essere nella directory del tuo sito...altrimenti chiedi all'hoster
byebye![]()
Salve,
io ho lo stesso problema, esiste un modo per vedere quante connessioni si fanno in una determinata giornata, e con quanti utenti si raggiungono ste maledette query massime?
Grazie mille
Francesco
Ciao!
Io ho kiesto direttamente all'oster per il numero massimo che , di default, è solitamente 3000/giorno.
Per sapere in tempo reale il numero di connessioni non saprei, prova chiederlo all'hoster. Credo, però, che siano dati accessibili solo all'amministratore del server...
![]()
mmm...
di solito il numero non è proprio fissato...
almeno per spazi web di un certo livello, cmq io intendevo proprio uno script che potesse leggere il valore di query e risolverlo un una mail da inviare con i dati relativi a query/giorno, ora in cui raggiungo il limite ecc....
Francesco
Ciao!