Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: esiste questo?

esiste questo?

Ciao,

volevo sapere se esiste un pacchetto che permetta di creare solo la grafica di un sito in modo che chi mi ha commissionato il sito possa aggiornarlo da solo senza creare problemi.

Un amico ha usato un programmino del genere.
    Crea automaticamente un DB e accesso ADMIN per l utente per eventuali updates.

Mi hanno chiesto un preventivo di un sito del genere ma non ho mai fatto nulla del genere.

Grazi mille.
    CIAO
    Manuel
    **www.weefly.it** Trova il volo piu' economico. Non ci credi?

**www.flight4all.com** Software desktop per scannerizzare voli.

Utente di HTML.it
    Potresti utilizzare PHPNuke, permette di creare grossi portali con tanto di forum,chat,gestione,utenti,articoli e news. Permette inoltre di personalizzare la grafica del tuo portale e di gestirlo tramite accesso Admin con una semplice interfaccia grafica realizzata in php. In realtà tutto il portale è gestito tramite php. Per poter utilizzare PHPNuke devi scaricare ed installare (completamente free) l'appserv, un pacchetto autoistallante che contiene Server Apache, Interprete PHP e MySQL Admin. Se non sei pratico ci sono diversi siti, anche in italiano, riguardo l'argomento, se ti interessano te ne posso fornire alcuni ed anche i link dove scaricare quello che ti serve per fare quello che ti ho detto.

Per quanto riguarda la valutazione del sito in termini di "monete", non so davvero darti una stima...in fondo con PHPNuke il sito è già bello e pronto, la gestione degli utenti e quant'altro è già bella ed implementata dunque a tocca solo personalizzare la grafica....mi sembra un pò una presa in giro chiedere una retribuzione per delle semplici modifiche grafiche. Un conto è realizzare l'intera struttura in PHP un conto è invece sostituire alle immagini di default le tue personalizzate. Comunque questo è solo un mio parere. Ciao e fammi sapere se ti interessano i link.

Permessi di invio