Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Banner che non si Vedono con Norton 2004???

Ciao a tutti, ho questo piccolo problema:

Ho realizzato un piccolo Banner animato, in formato GIF, l'animazione è costituita da due semplici livelli.
    Il programma utilizzato è Photoshop Element.

Allora il problema è questo, quando ho attivato Norton Internet Security, il Banner non si vede mentre se disattivo Norton Internet Security e aggiorno la pagina il banner si vede.

Potete spiegarmi perchè accade questo???
    Come posso fare per ovviare a questo problema?
    Mi consigliate di usare un altro programma per la relizzazione dei banner? Se si quale? (possibilmente Free!)

Ho provato a realizzare lo stesso banner e renderlo statico, non cambia nulla e se ho attivato Norton no si vede il banner.

Con Photoshop Element ho realizzato altre immagini Gif (non animate) che costituiscono le varie parti del sito e queste immagini si vedono Benissimo.

Ciao a tutti e grazie

E' un problema di norton non del banner...

ti sposto in software
    I see dead pixels.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: Banner che non si Vedono con Norton 2004???

Originariamente inviato da spiadadda
    Ciao a tutti, ho questo piccolo problema:

Ho realizzato un piccolo Banner animato, in formato GIF, l'animazione è costituita da due semplici livelli.
    Il programma utilizzato è Photoshop Element.

Allora il problema è questo, quando ho attivato Norton Internet Security, il Banner non si vede mentre se disattivo Norton Internet Security e aggiorno la pagina il banner si vede.

Potete spiegarmi perchè accade questo???
    Come posso fare per ovviare a questo problema?
    Mi consigliate di usare un altro programma per la relizzazione dei banner? Se si quale? (possibilmente Free!)

Ho provato a realizzare lo stesso banner e renderlo statico, non cambia nulla e se ho attivato Norton no si vede il banner.

Con Photoshop Element ho realizzato altre immagini Gif (non animate) che costituiscono le varie parti del sito e queste immagini si vedono Benissimo.
    non conosco benissimo il Norton, ma penso che fra le sue impostazioni tu possa applicare delle eccezioni a determinati programmi o applicazioni.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio