Originariamente inviato da gipris
No... non funziona...
Guarda, ti spiego in dettaglio, magari ho omesso delle cose importanti... Anche perchè mi sa che l'ho progettato un po' troppo complicato sto sito! Non passerò mai st'esame
Il sito è composto da una pagina principale, la home, e da quattro pulsanti principali. Ognuno dei quattro pulsanti mi apre una pagina con dei sottomenu all'interno. Ad esempio la pagina stile.swf contiene un sottomenù che comprende "giacche", "pantaloni" ecc.
Sullo stage principale, al livello 4, ho inserito un movieclip vuoto e l'ho chiamato CARICA. Tutti i miei filmati vengono caricati lì dentro. Sullo stage, però, c'è un altro movieclip che rimane fisso (è una donna che rimane da una parte) e finchè carico una delle pagine principali, deve rimanere lì; quando invece clicco su ogni sottomenu deve andare via perchè mi serve spazio e la tizia mi da fastidio
Appena si apre il sito, viene caricato su CARICA un piccolo testo di introduzione al sito tramite attachMovie. Una cosa banale, solo testo.
Quando clicco sul pulsante Stile vorrei che si aprisse la pagina stile.swf che a sua volta contiene il sotto menu interno quindi per richimare la pagina Stile.swf, faccio andar via la introduzione (rinominato pippo sullo stage) e si carica la pagina Stile.swf tramite questo script:
on (release) {
_root.pippo.removeMovieClip();
loadMovie("stile.swf","carica");
_root.stop(); //altrimenti mi va a diritto l'animazione sullo stage
_root.aperto="stile";
_root.carica.play();
}
Ho inserito quello script che mi hai suggerito alla fine di ogni pagina, e quindi dentro stile.swf c'è:
if(_level0.aperto=="chisiamo"){
loadMovieNum("chisiamo.swf","carica")
}else if(_level0.aperto=="stile"){
loadMovieNum("stile.swf","carica")
}
Ma non riesco a far sì che il filmato mi muoia decentemente...