non riesco a stampare, eppure la stampa è consentita, mi dice impossibile avviare il lavoro di stampa. anke la stampante funziona!
non riesco a stampare, eppure la stampa è consentita, mi dice impossibile avviare il lavoro di stampa. anke la stampante funziona!
altri pdf li stampa?
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Nella finestra "Stampa" di Acrobat Reader, attiva l'opzione "Stampa come immagine", e vedi se l'operazione riesce.
Anche io ho aderito al NoKappa
ciao! io ho lo stesso problema così mi aggancio alla discussioneOriginariamente inviato da Spaolithos
Nella finestra "Stampa" di Acrobat Reader, attiva l'opzione "Stampa come immagine", e vedi se l'operazione riesce.
XSpaolithos : nella finestra di stampa clicco su 'avanzate' ma tutte le opzioni sono disabilitate, tra cui 'Stampa come immagine', quindi non posso selezionarlo... sai perchè? :master: grazie
Xsettepi: se il suggerimento precedente non funziona o non riesci ad applicarlo (come me) ti suggerisco come soluzione "provvisoria" di salvare il pdf come file, riaprirlo e stamparlo, così dovrebbe funzionare
ciao...
potrebbe anche dipendere dal driver di stampa
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
hai ragione potrebbe essere... ti fo una domanda: è possibile che sia un problema di stampante visto che solo un file pdf da questi problemi e gli altri no? (ti dico subito che sono file creati con il php, fatti da me, seguendo la stessa logica).Originariamente inviato da triky
potrebbe anche dipendere dal driver di stampa
non mi è semplice fare la prova del driver perchè il cliente è lontanuccio ed incapace a fare qualcosa di solo...
se mi escludi subito la possibilità cerco altre cause...
grazie mille