Ciao,
Ho letto quasi tutte le discussioni riguardanti "Mac vs PC".
Ho chiesto in giro a chi ne ha uno (di Mac).
Ma ancora non ho saputo (forse perchè non l'ho realmente chiesto) se è consigliabile per uno che non ne sa poco/nulla di Mac (ma vuole lavorarci da professionista) acquistarne uno e poter continuare con il prorpio lavoro in breve tempo???
La domanda è rivolta, ovviamente, più a chi ha preso in mano un Mac sapendone molto poco prima e meno a quelli che già ci lavoravano e 2 anni dopo se l'hanno comprato per se.
So che il Mac è famoso per la sua semplicità, e forse la mia domanda implicherebbe una risposta più ovvia se fosse il passaggio verso un PC, ma escludendo il fatto che non avrò molti pomeriggi liberi per smanettarci, è semplice da imparare e da mantenere (problemini hardware o software)???

Rispondi quotando