ho una form con un menù a tendina in cui visualizzo delle categorie di prodotti riferite ad un utente specifico e sotto un'area ripetuta in cui vengono visualizzati i prodotti sempre dell'utente..il mio problema è fare in modo che quando l'utente seleziona nel menù il nome di una categoria sotto vengano visualizzati i prodotti di quella categoria e nn tutti come mi succede adesso.
questo è il codice che ho scritto
<td nowrap>
<select name="Categ" id="Categ">
<?php
do {
?>
<option value="<?php echo $row_visual_categoria['Id_categoria']?>"
<?php if($row_visual_categoria['Id_categoria']==$row_visual_categoria['Id_categoria'])print ("selected");?>>
<?php echo $row_visual_categoria['Nome']?></option>
<?php
} while($row_visual_categoria = mysql_fetch_assoc($visual_categoria));
$rows = mysql_num_rows($visual_categoria);
if($rows > 0)
{
mysql_data_seek($visual_categoria, 0);
$row_visual_categoria = mysql_fetch_assoc($visual_categoria);
}
?>
</select>
</td>
</tr>
<tr>
<td height="55" nowrap>Seleziona i prodotti da inseire nell'asta</td>
<td nowrap><table width="100%" border="0">
<?php do { ?>
<tr>
<td width="66%"><input name="Prodotti" type="text" id="Prodotti" value="<?php VisualNomeProdotto( $row_visual_prodotti['Id_prodotto']); ?>"
<?php if($row_visual_prodotti['Id_prodotto']==$row_visual_prodotti['Id_prodotto'])print ("selected");?>>
</td>
<td width="34%"><input name="prodotti[]" type="checkbox" id="prodotti[]" value="<?php echo $row_visual_prodotti['Id_prodotto']; ?>"></td>
</tr>
<?php } while ($row_visual_prodotti = mysql_fetch_assoc($visual_prodotti)); ?>
</table>
</td>
sapete che codice inserire per fare in modo che quando seleziono una categoria venga ricaricata la pagina con i prodotti di quella categoria?
ciao grazie