ciao ragazzi,
essendo un neofita in materia, qualcuno saprebbe dirmi cosa dovrei fare per far conoscere il mio sito?
grazie
ciao ragazzi,
essendo un neofita in materia, qualcuno saprebbe dirmi cosa dovrei fare per far conoscere il mio sito?
grazie
Devi registrarlo nei motori di ricerca e, se non sei soddisfatto, fare anche un pò di propaganda su banner.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Dipende da tanti fattori. Dipende dal sito prima di tutto! Se è un sito che offre qualcosa (servizi, prodotti, aiuto) allora deve essere accattivante, efficente e deve ispirare fiducia, essere competitivo.
Se è un sito personale ... anche qua dipende.
Non è facile farsi spazio tra i milioni di siti presenti nella rete. Per avere un discreto accesso giornaliero devi riuscire a fidelizzare gli utenti e per questo occorre offrire aggiornamenti costanti e frequenti.
Come vedi sono tanti gli aspetti da tenere conto!![]()
my pws: cafedelsol.it
il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.
io non pretendo di vincere niente ne di essere visitato da 1000 persone, anche perchè come tu mi facevi notare non offro assolutamente niente, il mio e' un sito amatoriale neanche bellissimo e fatto soprattutto per aggiornare i miei amici sul nostro fantacalcio, però avendo aggiunto un guestbook e un sondaggio mi avrebbe fatto piacere che qualcuno lo visitasse....
ma le registrazioni ai motori di ricerca sono assolutamente gratuite (con pubblicità chiaramente)?
grazie
Le registrazioni ai motori di ricerca sono di due tipologie. Quelle gratutite (non tutti offrono questa opzione), ti registrano il sito nei motori di ricerca nell'arco di 3-6 mesi, mentre quelle a pagamento, ti registrano il sito nell'arco di 3-7 giorni e, logicamente vengono privilegiati quelli a pagamento.
Un esempio di registrazione è questa http://www.google.it/intl/it/add_url.html
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
google add url
lo puoi segnalare qui...