Ciao, qualcuno sa dirmi che parametri passare a questa funzione?
..poi dato che di funzioni c'è ne sono molte, per le altre i parametri cambiano?
Se si dove trovo un elenco dei parametri da passare per ogni variante?
:master:
Ciao, qualcuno sa dirmi che parametri passare a questa funzione?
..poi dato che di funzioni c'è ne sono molte, per le altre i parametri cambiano?
Se si dove trovo un elenco dei parametri da passare per ogni variante?
:master:
che funzione è del 2004 ??
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Si uso MX 2004 Profesional..
e si trova nella cartella |transitions|
solo che non ho trovato nessuna documentazione sul suo uso..![]()
credo siano file AS che vengono richiamati dal file catalog.xml e gestiti dal viewer.swf
di + non so ma a questo c'era arrivato da solo.
Ciao
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
ma stai parlando di DM 2004 è l'Image Viewer
se vuoi sapere come funziona
http://www.macromedia.com/support/do...lements02.html
![]()
Ciao, no non centra con image viewer..
sono transizioni che si applicano come quelle che si trovano in giro, tipo zigo o robertpenner e di solito ho sentito che Flash ha le sue e le usa di default con le Presentazioni a diapositive (sono le transizioni che si possono scegliere), ma ho letto che si possono usare anche nei filmati, indipendentemente dalle diapositive..
..volevo sapere quali parametri passare una volta richiamata l'azione..
ma...io l'ho provata la transizione rotate seguendo le istruzioni che ti ho mandato.
di fatto mi sembra che carichi le immagini su livelli differenti
le faccia rotare sul punto di registrazione e skippando da foto 2 a foto 3 la 3 finisce sul livello superiore alla 2 fa un giro di 360° e si riposiziona esattamente sopra.
non saprei però come si possa integrare, se Andr3a o altri sono liberi potrebbero intervenire.
Ciao
..dubbio ma dove si trova il componente image viewer?
ho letto le istruzioni, ma non l'ho trovato..
Da dove lo richiamo?Place the insertion point in your page where you want the Image Viewer to appear and do one of the following:
In the Flash Elements category on the Insert bar, click the Image Viewer icon.
Select Insert > Media > Image Viewer.
The Save Flash Element dialog box appears.
Forse non ci capiamo non è un componente di Flash ma di DreamVeawer.
il percorso è questo
codice:C:\Programmi\Macromedia\Dreamweaver MX 2004 \Configuration\Temp\FlashElements\ImageViewer
..aaaa allora si non ci capivamointendevo in Flash 2004 anche per il discorso iniziato prima.. :maLOL: