Ciao!
avrei bisogno di trovare un software per linux (SuSE 9.1) che monitori la temperatura del PC (HD, CPU principalmente)...
Sapete se esiste qualcosa per il mondo linux? (perdonate la definizione ma provengo da anni di winzoz...)
Ciao!
avrei bisogno di trovare un software per linux (SuSE 9.1) che monitori la temperatura del PC (HD, CPU principalmente)...
Sapete se esiste qualcosa per il mondo linux? (perdonate la definizione ma provengo da anni di winzoz...)
lm-sensors
Se fai una ricerca dovresti trovare parecchio materiale.
mcz
Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
------------
Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit
grazie per la risposta!Originariamente inviato da mcz
lm-sensors
Se fai una ricerca dovresti trovare parecchio materiale.
mcz
ora guardo se trovo qualcosa in rete...
... posso chiedere un piccolo uprgrade???...
grazie 1000![]()
![]()
da qua:
http://gdesklets.gnomedesktop.org/ca...p&gd_app_id=77 sto scaricando LMSensor, però non ho mai installato un software su una macchina linux, non vorrei fare danni....
una volta scaricato come si installa??
Perdonate la profonda ignoranza della domanda....![]()
devi prima installare gdesklet (che è meglio farlo con i pacchetti della tua distro).
lm_sensors e' gia' presente al 99.975% sulla tua suse, devi solo configurarlo o, alla peggio, installarlo con i pacchetti della tua distribuzione.Originariamente inviato da SuperMariano81
una volta scaricato come si installa??
Perdonate la profonda ignoranza della domanda....![]()
Passo la palla ad un utente suse per i dettagli.
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Io ho la Suse 9.1 dove posso trovare questi pacchetti? (Chiedo nuovamente perdono la mia ignoranza...)Originariamente inviato da lion1810
devi prima installare gdesklet (che è meglio farlo con i pacchetti della tua distro).