Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ho aggiornato il firmware del masterizzatore dvd e ora va male,come torno indietro?

Premetto che non sono proprio inesperto di aggiornamenti firmware e bios.

Speravo da tempo che venisse fuori una nuova versione del firmware perchè ho avuto problemi con alcuni tipi di cd 800 mb e 879 mb.
    andando sul sito del mio masterizzatore(www.lge.it) dvd (modello GSA-4120b) ho notato che era presente una nuova versione del firmware. la ho scaricata e la ho installata. ho riavviato.

in seguito ho provato a masterizzare cd e andava tutto bene, lettura cd ugualmente bene. ieri masterizzo un film con nero vision express(su dvd+r fujifilm) e, arrivato alla fine, mi dice che non ha masterizzato perchè nn si riusciva a fare la struttura del dvd.
    ho poi provato nuovamente oggi con un dvd -r (imation) e mi da lo stesso discorso.

domani proverò con un rw facendo prove prima come dvd dati e poi con nero vision express. però nn vorrei che fosse a causa del nuovo firmware. avete idee al riguardo?? c'è la possibilità di tornare al firmware preesistente(A100)?

grazie.

finio a un mese fa ufficialmente da lg non si puo fare nessun downgrade
    pero ci sono siti che danno delle utility non ufficiali
    cerca con google .....

> Se proprio volete aggiornare, collegate l'unità da sola sul canale
    > secondario, impostando il jumper su MASTER. L'aggiornamento si fa
    > comodamente da Windows, e se non salta la corrente, teoricamente non
    > comporta alcun rischio (meglio terminare le applicazioni che potrebbero
    > rompere le scatole, tipo antivirus e similari, per sicurezza...).
    mi sa che provo a reinstallarlo messo come master e unico nel suo cavo.. speramo che nn dia + problemi dopo.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    da quello che so l'aggiornamento del firmware del masterizzatore dovrebbe essere un processo irreversibile.. però non sono sicuro!
    avrei voluto aggiornare il mio, ma visto che non mi dava problemi di nessun tipo ho lasciato cosi com'era!

Permessi di invio