Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64

Sapphire Radeon X600 Pro

Ciao, sarei interessato all'acquisto della scheda grafica in oggetto da 256 Mb di ram, ma andando in giro per negozi ho notato che ci sono due tipi di confezioni, in una c'è scritto "Sapphire Radeon X600 Pro" mentre in altre c'è scritto "Ati Radeon X600 Pro", c'è qualche differenza o è la stessa cosa?
    Grazie per le delucidazioni..
    Jupy

Re: Sapphire Radeon X600 Pro

Originariamente inviato da Jupy64
    Ciao, sarei interessato all'acquisto della scheda grafica in oggetto da 256 Mb di ram, ma andando in giro per negozi ho notato che ci sono due tipi di confezioni, in una c'è scritto "Sapphire Radeon X600 Pro" mentre in altre c'è scritto "Ati Radeon X600 Pro", c'è qualche differenza o è la stessa cosa?
    Grazie per le delucidazioni..
    Sapphire è la marca, ati è il chip, ci sono altre marche che fanno schede video con il chip ati.
    Inoltre se non erro della X600 c'è solo la versione Pci-Express, tu hai la porta pci-express sulla mobo? Se vuoi cambiare scheda video presumo che il tuo pc non è nuovo e che quasi sicuramente la tua mobo ha l'attacco agp e non pci-e

Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64
    Ciao, mi sto assemblando un pc e ho la scheda madre che supporta solo la scheda pci-express.
    ok, chiarito il concetto ati-sapphire, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che sulla scatola ci sia scritto la stessa cosa, tranne shappire.. e non si fa riferimento ad altre marche...
    Jupy

Sapphire è una delle tante marche che vendono schede video con chip ati, con l'unica differenza che Sapphire è il rinvenditore ufficiale per l'Ati in europa (visto che le schede video targate Ati si trovano solo in USA e in Canada)

Permessi di invio