Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Script JS] Div Mobile

Utente di HTML.it L'avatar di Threepwood

[Script JS] Div Mobile

Salve a tutti!

sto cercando uno script JS (che avevo trovato mesi fa...) che faccia si che un div si "allinei" con lo scroll della pagina...

in pratica una posizione che cambia dinamicamente in verticale ogni qual volta si scrolli la pagina...

mi consigliate qualcosa?
    Guybrush Threepwood

cercavo proprio la stessa cosa,guarda le coincidenze...
    se qualcuno può dare una mano...
    grazie

Utente di HTML.it
    <div id="fisso">
    .....
    </div>

e nel CSS:
    codice:
    #fisso {
      position: absolute;
      left: 100px;
      top: 10px;
    }
    E` questo che volevate?
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

non proprio,il codice css giusto dovrebbe avere position:fixed;, ma ovviamente funziona solo con firefox, con internet explorer(che strano...) non funziona(ho già controllato in giro ed è per colpa di IE).
    Io(e penso anche threepwood)cercavo un js che cattura l'evento XXX che corrisponde allo scroll della pagina, e ad ogni evento di quel tipo ri-setta il parametro top nella maniera corretta,cioè in modo che il div "fisso"abbia sempre la stessa posizione nel viewport(che è quello che fa position:fixed, ma in IE non funziona)...
    in pratica deve uscire come se la pagina avesse 2 frames,uno laterale che sta sempre fermo lì e uno centrale che può essere "scrollato",però lo volevo tramite css e javascript,non coi frame.

Permessi di invio