Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Back link google

Utente di HTML.it

Back link google

Breve presentazione:

Sono un grande appassionato di montagna e di alpinismo, e ammetto che di web non ne capisco un tubo.
    Comunque ho messo in piedi un sito www.alspigul.net come meglio ho potuto ...

Naturalmente la mia posizione nei motori di ricera è caratterizzata da numeri a 3 o 4 cifre...

Volendo controllare il numero di pagine indicizzate e di back link o inserito il mio url nel link seguente:

www.uptimebot.com

Qualcuno ha il tempo e la voglia di spiegarmi come mai google non vede nessuno dei (seppur pochi) bl della mia homepage, mentre ad esempio altavista e co. li hanno trovati?

Grazie per l'infinita pazienza

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    E' una vecchia ( ormai ) storia.

L'istruzione "link:www.miosito.est" di Google, che è quella usata da uptimebot per rilevare i bl di Google ( non ne esistono altre del resto ) per ragioni che nessuno conosce non rende tutti i bl che Google ha nel suo indice.

Ne rende solo alcuni secondo un criterio apparentemente casuale.

Le istruzioni analoghe di Yahoo e MSN, che sono dopo Google i motori con l'indice più grande, dovrebbero invece restituire tutti i link... quelli presenti nel loro indice ovviamente.

C'è quindi la possibilità che alcuni bl al tuo sito registrati e non mostrati da Google non possano essere visti neanche da Yahoo e MSN perchè semplicemente non indicizzati da loro.

Utente di HTML.it
    Più o meno ho capito, grazie ancora!

[supersaibal]Originariamente inviato da beke
    L'istruzione "link:www.miosito.est" di Google, che è quella usata da uptimebot per rilevare i bl di Google ( non ne esistono altre del resto )[/supersaibal]
    non è possibile usare anche "@:www.miosito.est" per avere tutti i bl di GG? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    No, quella non è una istruzione di Google.

Qualunque carattere tu metta prima dei due punti per esempio

§:www.miosito.it
    ?:www.miosito.it

o quello che ti pare la ricerca restituisce semplicemente le pagine in cui appare la stringa www.miosito.it, anche se non è un link (per quanto è probabile che lo sia).

Al contrario potrebbero esserci link che nel testo hanno scritto altre cose e con questa ricerca non li vedresti.

Utente di HTML.it
    io uso il +www.dominio.it

spesse volte trovo critiche e insulti al mio sito

Permessi di invio