Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Centrare del testo verticalmente all'interno di un div

Sono sicuro che sia già stata chiesta una cosa del genere, ho provato a cercare nelle pagine precendenti ma non ho trovato nulla a riguardo.

Come posso fare dunque? Insomma io ho sto DIV e all'interno del testo che di default è sempre posto in cima, ho usato un po' il padding ma non è una soluzione che mi aggrada troppo. Quindi c'è qualche alternativa?
    When the myth has not limits

Utente di HTML.it
    Per fare una ricerca nel forum c'e` un modulo apposito che puoi raggiungere dal link in alto a destra (quello con la lente).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ahem grazie per il consiglio però il codice che ho trovato in giro tipo:

codice:
    #ciccio {
        padding: 0px;
        margin: auto 0px; // o 0px auto, ad ogni modo non funziona in entrambi i casi
        width: 100px;
        height: 300px;
        border: none;
    }

<div id="ciccio">
        [img]../img/image.gif[/img]
    </div>
    Non funziona... l'immagine rimane sempre in cima al div e non è centrata verticalmente. Che si può fà? Io ho usato la cara vecchia tabella e il tutto si è risolto in men che non si dica, ma non è cosa standard (come sempre DIV per Layout e TABLE per Dati). Quindi?
    When the myth has not limits

si è già stata chiesta, e penso molte volte!
    io ricordo che lo chiesi un annetto e mezzo fa! e nessuno seppe darmi la soluzione!
    più di recente ritrovai nel forum questa richiesta e in quella occasione si arrivò ad una soluzione pertanto riuscii, dopo un anno, a completare il mio sito!
    ok scusa se l'ho tirata x le lunghe! adesso non ho più tempo per darti la soluzione, semmai domani, se no cerca sul forum e magari trovi la discussione!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Reflection
    Non funziona... l'immagine rimane sempre in cima al div e non è centrata verticalmente. Che si può fà? Io ho usato la cara vecchia tabella e il tutto si è risolto in men che non si dica, ma non è cosa standard (come sempre DIV per Layout e TABLE per Dati). Quindi?
    Per i browser conformi (Mozilla, Safari, ...)
    margin: auto 0px;

Per i browser IE, devi agire sul blocco che contiene il blocco da centrare e mettere:
    vertical-align: middle;
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

VVoVe: ma che idiota che sono!!!!!!!
    ma che cavolo ho letto?? io avevo capito che volevi centrare un div in un altro div, quello si che è una menata, questo invece era una banalità!
    chiedo scusissima, cancellate, dimenticate il mio post di prima!!

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Originariamente inviato da awd
    VVoVe: ma che idiota che sono!!!!!!!
    ma che cavolo ho letto?? io avevo capito che volevi centrare un div in un altro div, quello si che è una menata, questo invece era una banalità!
    chiedo scusissima, cancellate, dimenticate il mio post di prima!!

:master:
    :maLOL: BWAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!

Bevi meno!!!!
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Permessi di invio