Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

FOnts su Photoshop 8.0cs

Ciao a tutti, Ho un problema con dei files di photoshop che avevo creato prima di formattare il computer. Ora che il computer è pressochè nuovo, cercando di aprire i files di photoshop che contengono alcuni fonts un pò particolari, mi da l'errore:
    codice:
    Could not complete your request because the layer is not a valid text layer
    E' per caso dovuto al fatto che non ho i fonts particolari usati nel file?Perchè i files dove mancano i fonts me li apre tranquillamente...come posso cercare di raggirare questo problema ed aprire questi files?Magari anche modificando il font del testo, quello non importa...grazie!
    Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
    Lloyd Bank$
    I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
    The wrong punchline'll have niggas inside of your house

...a parte il fatto che fotosciop dovrebbe consentirti di aprire il file sostituendoti i caratteri mancanti con quelli di default ma se proprio non riesci importa i psd in corel che non dovrebbe farti problemi e una volta cambiato il font riesporti tutto in psd
    potrebbe essere un modo. ciao

ma non ho corel...non riesco a capire come mai non mi apra questi files, anche perchè alcni mi avvisa che non ha il tipo di font e me li apre comunque cambiando il font quando ci passo sopra per modificarlo, mentre altri files non li apre proprio dandomi il messaggio che ho riportato nel messaggio iniziale...qualcuno sa come potermi aiutare?
    Lloyd Bank$
    The wrong punchline'll have niggas inside of your house

codice:
    /\ /\ /\ /\
    || || || ||
    || || || ||
    up up up up
    Lloyd Bank$