Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: font:quanti ne sono??

Utente di HTML.it

font:quanti ne sono??

perdonatemi ma sono niubbo.... quanti e qualli font sono riconosciuti da HTML??
    Se stò chiedendo troppe cagate non sparatemi please!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Iena87
    Non è che l'html riconosce dei font predefiniti:

Riconosce i font che si trovano nella cartella "font" di "Windows" sul tuo computer.

E' per questo che quando scrivi siti devi utilizzare font che sei sicuro che gli altri abbiano sul loro computer (ad esempio un font che tutti hanno, per quanto riguarda windows, è l'Arial)

Se non utilizzi font che sicuramente tutti hanno, ad esempio un font particolare che chiamiamo Pincopallino e che hai scaricato da qui, ad esempio (W la pubblicità ), un utente qualsiasi che da un computer qualsiasi ma dove non c'è nella cartella font il font Pincopallino, accede al tuo sito, non vedrà il testo formattato secondo l'impostazione del font Pincopallino, ma vedrà un Times che per il web è poco consigliabile

Utente di HTML.it
    ah ho capito....grazie mille...

solo una cosa...se io lo faccio uscire il testo da un file .swf prelevandolo da un file di testo lo potranno vedere tutti o no??

se io lo faccio uscire il testo da un file .swf prelevandolo da un file di testo lo potranno vedere tutti o no??
    Che cosa intendi?

Permessi di invio