Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Safari, che guaio

Utente di HTML.it L'avatar di Many17

Safari, che guaio

E' da stamattina che cerco di risolvere un problema ...sto testando un sito su vari browser e si vede quasi perfettamente dappertutto, a parte Safari su Mac (nel caso del mio cliente è fondamentale che funzioni). Non so perchè ma mi visualizza da schifo la barra di navigazione in alto. L'indirizzo è qui. Non so più cosa fare, se potete provatelo su Safari e invece guardate come dovrebbe essere su IE (o altri). Vi lascio anche il codice CSS del menu in alto:
    #menu-alto-bg, #riga-alta-1{width:100%;left:0}
    #menu-alto-bg {top:0;height:51px;background-color:#fc0}
    #riga-alta-1 {width:738px;height:12px;background-image:url(immagini/rigarossa.gif);background-color:#C41230;font-family:Arial;font-size:10px;text-align:right;color:#fff;padding-bottom:1px;padding-right:0px;font-variant:small-caps;letter-spacing:2px}

#banner{background-color:#fff;width:522px;height:190px;background-repeat:no-repeat}

/* MENU SOPRA */
    #link-su {list-style:none;font-family:Arial;font-size:11px}
    li.liv0, li.liv0-selezione, li.liv0-fin {position:relative;float:left;height:51px;backgrou nd-color:#fc0}
    li.liv0-fin{width:10px}
    li a.liv0 {position:relative;top:39px;_top:17px;padding:19px 10px 0 12px;color:#fc0;_display:block;background-image:url(immagini/sopralink.gif);letter-spacing:1px}
    li.liv0-selezione a {color:#C41230;background-image: url(immagini/sottolink.jpg)}
    li.liv0 a:hover {text-decoration:underline;background-image:url(immagini/sottolink.jpg);color:#C41230}

Vi ringrazio tanto!

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    pesa meno farla con un'immagine... e viene anche meglio... quindi perchè complicarsi la vita?! poi io userei php per mettere la barra usando un semplicissimo include in modo che le odifiche si ripercuotano su tutto il sito
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Grazie Flessciato, ma le ho utilizzate le immagini...poi il php è meglio di no (sono a zero).
    Il problema è nel Css, ho fatto tante prove ma non ne vengo a capo e questo succede solo su Safari!
    Altre idee?

con safari lo vedo correttamente e con ie é tutto sballato .....

Ciao Vikram, infatti con Safari ho risolto un'ora fa...però io lo vedo bene anche con IE (il 6). Per le altre versioni di IE CI sto lavorando.
    Grazie lo stesso!

Permessi di invio