Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

disturbi su monitor lcd

ultimamente il monitor lcd (philips 170c) mi sta dando uno strano problema... non credo sia una cosa che non ho mai notato e che c'è sempre stata...
    il problema è che quando uso uno sfondo un po più scuro, si vedono strane linee in basso a sinistra, ovviamente è una sottigliezza che può notare solo il proprietario del monitor o qualcuno abbastanza competente... credete sia un difetto del monitor? un qualche oggetto all'interno della stanza che potrebbe creare disturbi? fate voi
    /*NO COMMENT*/

Io ho un philips 170b2 ogni tanto fa un rumore ("stack") abbastanza secco, credo che sia quando si scalda :master: però per ora niente righe.
    Ti ricordo che nella stanza dove lavori non devi avere luci dirette sullo schermo (ovvero finestre o lampadine dietro di te) e nemmeno specchi...

ho la luce a meno di un metro dietro lo schermo... che devo fa la spengo ? qual'è il problema? cosi si danneggia?
    /*NO COMMENT*/

ho letto male... "dietro di me... beh si... c'è una finestrella ma è abbastanza lontana...
    /*NO COMMENT*/

non si danneggia lo schermo... ma la tua vista per vai dei riflessi sullo schermo, per l'illuminazione non adatta (troppa o troppo poca).
    Cerca di dirigere la luce almeno verso l'alto, se non puoi proprio spegnerla. Per le finestre mettici delle tende o veneziane.

coperto la finestra, spente tutte le luci, separato i fili del segnale e quello dell'alimentazione ma il problema non sparisce.... qualche altro tentativo?
    /*NO COMMENT*/

Permessi di invio