ho un piccolissimo problemino con win 2003 server...l'ho installato per fare qualche piccolo esperimento ma mi sta dando piu noie del previsto.
voglio creare un dominio...start->strumenti di amministrazione->configurazione guidata server. bene fin qui credo (e spero) di aver fatto tutto bene...
ora devo creare i miei utenti appartenenti ai computer locali che devono loggarsi sul mio server.
start->strumenti di amministrazione->utenti e computer di active directory-> dentro il nome del dominio c'è la fatidica cartella user dove credo dovrei elencare gli utenti...ok..nuovo utente (e gli do il nome dell'utente che accede sul computer locale..diciamo utente 1...passiamo alla password una di (molta)fantasia e quando schiaccio il tasto fine mi esce un messagino "impossibile impostare la password di utente 1 per il seguente problema: la password non soddisfa i requisiti dei criteri di password verificare la lunghezza minima della password,la complessita' della password e la cronologia della password"
mi dite dove sta l'errore ho provato a mettere ogni tipo di password..numerica, alfanumerica, di 6 cifre, di 8 cifre...niente non va...come posso risolvere..o sbaglio in qualche passaggio? grazie

Rispondi quotando