Ciao ragazzi, sto realizzando un sito il quale non è ancora terminato, ma tutte le pagine visibili ed accessibili sono perfettamente terminate. Il sito è on-line da poco tempo (circa 1 mese e mezzo), ma da circa una settimana stanno aumentando i visitatori giornalieri perchè i motori di ricercano iniziano a memorizzare ed indicizzare le mie pagine.
Da quando ho avuto queto aumento delle visite, ho notato una cosa molto strana!!!
Tramite il mio servizio di statistiche (FREE), che non nomino per ovvi motivi ma se le regole del form lo permettono vi dirò il nome, ho notato che molti visitatori hanno un tempo di permanenza di circa 00:00 secondi, o comunque inferiore a 1 minuto, per un totale di 1 pagina vista.
Allora poichè questo problema mi infastidisce molto, ho provato a chiedermi il perchè accadesse questo, infatti ho provato a confrontare il numero di visitatori stranieri con il numero di visitatori che hanno un tempo di permanenza di 0 secondi e purtroppo ho notato che il numero di visitatori stranieri è inferiore.
Quindi chiedo aiuto a voi e pongo la seguente domanda:
Secondo voi quali possono essere le cause che provocano questo problema e come posso risolverlo??
Avrei un'altra domanda che non c'èntra molto con questa, ma che preferisco farla qua per non aprire un'altro post:
Quando è previsto il nuovo aggiornamento di google per l'assegnazione del PR???
P.S. non posto l'indirizzo del mio sito perchè ancora non è finito e poi perchè non voglio alterare il numero dei visitatori perchè sto valutando le sue potenzialità
Grazie e ciao a tutti![]()

Rispondi quotando