Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Gestione di un sito

Gestione di un sito

volevo porvi una domanda:
    io ho un mio amico che ha un'azienda e mi ha chiesto se potevo gestire il sito dell'azienda,che pero' fino ad ora e' stato gestito da una web agency.Come posso fare?Basta che mi faccia dare la cartella dove sta il sito?Oppure devo anche avere la cartella del sito che sta sul server?Per favore aiutatemi.

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    :master: :master:

per gestire un sito cosa intendi? gestire i contenuti, quindi file e db oppure gestire il web server sul quale gira?

è ovvio che per gestire un sito devi poter accedere ai file dei sito che stanno sul server.., se no come fai???

cosa vuoi dire con: Basta che mi faccia dare la cartella dove sta il sito? :master:
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Volevo dire che il sito di questa azienda stara' su una cartella sul computer di chi lo gestisce,e io ho bisogno di questa cartella per modificare quello che c'e' da modificare(penso).E poi dopo che l'ho modificato come faccio per rimetterlo in rete con le nuove modifiche?In pratica cosa devo fare per gestire il suo sito che e' in mano di altre persone?per gestione intendo modificarlo ogni tanto(aggiornandolo)e ributtarlo in rete,direttamente da casa mia.Grazie sei molto gentile.

Permessi di invio