Salve a tutti amici, ho da 4 anni un ALICE FLAT, non ho mai avuto particolari problemi, però il costo comincia ad essere veramente troppo altro per le mie tasche in confronto alle offerte che ci sono in giro.
E così, mi sono decisa....cambio.Voglio risparmiare!!!![]()
La scelta mi si è ridotta a due offerte:
MEGAREVOLUTION FLAT di Alcotek, e LIBERO ADSL FLAT 1.2 Mega (non ho la copertura per i 2 mega)VVoVe:
MEGAREVOLUTION FLAT mi offre per € 29,08 al mese (349 euro l'anno anticipati) una connessione 1280(down) x 512(upl) con 50 Kbps di banda minima garantita, 2 caselle e-mail da 50 Mb. In più mi rimborsano 50 euro di contributo statale.Attivazione gratuita.Modem opzionale acquistabile a 40 euro.![]()
LIBERO ADSL FLAT mi offre per € 29,95 al mese (ma i primi 3 mesi sono gratis entro il 28/02) una connessione 1280(down) x 256(upl) senza banda minima garantita, attivazione € 50 (gratuita fino al 28/02).
Possibilità noleggio modem 3 euro al mese. L'upgrade a 2 Mb sarà gratuito quando sarà disponibile....![]()
E quindi eccomi a voi, cerco opinioni, consigli ed esperienze di chi ha queste due formule.
Cosa mi consigliate? Io adesso pago sui 480 euro l'anno e sono decisamente troppi.Utenti di libero e di alcotek fatevi vivi e ditemi la vostra, qual'è la scelta migliore!? :master:

VVoVe:
Utenti di libero e di alcotek fatevi vivi e ditemi la vostra, qual'è la scelta migliore!? :master:
Rispondi quotando