ciao a tutti
ho un iBook G4 e vorrei acquistare le casse "Apple Pro Speakers" come quelle dell'immagine che ho allegato, posso usarle sul mio portatile?
ciao a tutti
ho un iBook G4 e vorrei acquistare le casse "Apple Pro Speakers" come quelle dell'immagine che ho allegato, posso usarle sul mio portatile?
è questione di stile
Non credo siano piu in vendita, comunque
si collegano semplicemente alla presa cuffie
non so pero, se iBook ha sufficente "potenza" per alimentarle.
(non sono amplificate)![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
infatti...
l'iMac nella foto ha un'uscita pranplificata apposta
assolutamente no, hanno la sua presa apposita proprietaria di apple preamplificata, che è presente tra l' altro solo sui PM e sull' iMacsi collegano semplicemente alla presa cuffie
Giusto! Chiedo scusa, non avevo visto la presa apposita.Originariamente inviato da nickmadison
assolutamente no, hanno la sua presa apposita proprietaria di apple preamplificata, che è presente tra l' altro solo sui PM e sull' iMac
![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
quindi sull'iBook non funzionano...
l'alternativa potrebbero essere le casse JBL Creature II bianche che esteticamente non sono male e si abbinano bene con l'iBook
http://store.apple.com/Apple/WebObje...0.1.1.2.1.0.15
è questione di stile
Ottime casse le uso pure io sul Powerbook e si sente ottimamente il tutto
Piglia le Harman Kardon Soundsticks II 2.1.![]()