ciao.
il codice alla pressione del tasto fa partire 1 preload di 1 immagine e quando questa e' caricata ferma l'animazione che faccio visualizzare durante il preload. e fin qui tutto bene.

poi.. vorrei che iniziasse uno scaling dell'immagine e ho messo 1 altro setInterval, ma non funziona.. lo scaling lo fa, ma non e' graduale.. devo premere ogni volta il tasto...

altro problema.. perche' se l'immagine la carico tutta col preload, a fine caricamento mi risulta comunque altezza e larghezza a 0 alla prima chiamata di scala2??


potete aiutarmi per piacere???

grazie

codice:
on (release) {

	function scala2(v) {
		alt=v._height;
		lar=v._width;
		trace("lar:"+lar);
		trace("alt:"+alt);
		if(lar==0){}
		else{
			if(Math.floor(lar)>=200){
				v._xscale-=5;
				v._yscale-=5;
			}else{
				clearInterval(a);
                                trace("scala2:clearInterval");
			}
		}
	}
	
	function preload(v) {
		car = v.getBytesLoaded();
		tot = v.getBytesTotal();
		perc = Math.round((car/tot)*100);
		if (car == tot) {
			trace("preload:clearInterval");
			carica.stop();
			carica._alpha=0;
			v._alpha = 100;
			trace(perc);
			//scala(v);
			clearInterval(a);
			a = setInterval(scala2(v), 200);
		}
	}
	carica._alpha = 100;
	carica.play();
	vuoto._alpha = 00;
	vuoto.loadMovie("b_london87.jpg");
	a = setInterval(preload(vuoto), 200);
}