ciao.
il codice alla pressione del tasto fa partire 1 preload di 1 immagine e quando questa e' caricata ferma l'animazione che faccio visualizzare durante il preload. e fin qui tutto bene.
poi.. vorrei che iniziasse uno scaling dell'immagine e ho messo 1 altro setInterval, ma non funziona.. lo scaling lo fa, ma non e' graduale.. devo premere ogni volta il tasto...
altro problema.. perche' se l'immagine la carico tutta col preload, a fine caricamento mi risulta comunque altezza e larghezza a 0 alla prima chiamata di scala2??
potete aiutarmi per piacere???
grazie
codice:on (release) { function scala2(v) { alt=v._height; lar=v._width; trace("lar:"+lar); trace("alt:"+alt); if(lar==0){} else{ if(Math.floor(lar)>=200){ v._xscale-=5; v._yscale-=5; }else{ clearInterval(a); trace("scala2:clearInterval"); } } } function preload(v) { car = v.getBytesLoaded(); tot = v.getBytesTotal(); perc = Math.round((car/tot)*100); if (car == tot) { trace("preload:clearInterval"); carica.stop(); carica._alpha=0; v._alpha = 100; trace(perc); //scala(v); clearInterval(a); a = setInterval(scala2(v), 200); } } carica._alpha = 100; carica.play(); vuoto._alpha = 00; vuoto.loadMovie("b_london87.jpg"); a = setInterval(preload(vuoto), 200); }

Rispondi quotando