Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Lenee tratteggiate

Lenee tratteggiate

Salve ragazzi...dovrei creare delle forme tratteggiate come si fa ad ottenere questi tratteggi...ciao e grazie!

mmm... non so...
    a me piu che una linea tratteggiata verrebbe da disegnare (in photoshop) la linea normalmente e poi nel livello superiore inserire un pattern di linee bianche a 45 gradi

...io sto provando a personalizzare un pennello ma non è la stessa cosa...

freehand e illustrator lo fanno, dai al bordo del box i pxl di distanza e lo fanno senza problemi. Con photoshop sto vedendo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da alcinoo
    mmm... non so...
    a me piu che una linea tratteggiata verrebbe da disegnare (in photoshop) la linea normalmente e poi nel livello superiore inserire un pattern di linee bianche a 45 gradi
    Infatti credo che quell'immagine sia fatta proprio così.
    Originariamente inviato da Paolita
    ...io sto provando a personalizzare un pennello ma non è la stessa cosa...
    Appunto ;-)
    Però se vuoi creare una "linea tratteggiata" in Photoshop l'unica soluzione possibile è quella del pennello personalizzato.
    Altrimenti - come ha già detto netghost - ci sono software più adatti e versatili in ambiente vettoriale.

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

...sto provando con Illustrator ma non capisco come fare per dargli questi spazi...

Originariamente inviato da Paolita
    ...sto provando con Illustrator ma non capisco come fare per dargli questi spazi...
    Menu "Finestra" ->"Traccia" ->[freccina in alto a dx sulla palette]"Mostra Opzioni" ->"Linea tratteggiata".
    Spunta quest'ultima voce ed inserisci i valori che preferisci tenendo presente che il primo è la lunghezza del tratto e il secondo lo spazio fra un tratto e l'altro.

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Permessi di invio