A gennaio verso il 07/01/05 faccio richiesta di attivazione per un numero fisso residenziale che ottengo subito, quando mi fanno presente che il tutto costa 150€ evidenzio il fatto di voler dividere tale costo in rate se possibile, l'operatrice mi conferma il fatto e mi dice anzi che una prima rata sarà di 75 euro le altre di 5 euro aggiunte sulla bolletta. Va bene, confermo la cosa e si da inizio alla pratica. Diversi giorni fa mi arriva la bolletta relativa all'allaccio e ....ovviamente interamente di 150 euro!!. Dopo diverse telefonate e altrettante risposte (diverse appunto!) a tuttoggi con la bolletta ancora non pagata (mi dicono che la pratica con i miei solleciti è stata bloccata) non ho ricevuto nessuna delle tante telefonate da un fantomatico ufficio amministrativo che avrebbe appunto dovuto contattarmi per risolvere la questione del pagamento in due rate. Adesso?? se qualcuno sa un altro numero da contattare per parlare con altri che non siano gli operatori del 187....sarei grato!!!
grazie..... qualche consiglio?
![]()

Rispondi quotando