Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

AIUTO! Problema con popup fullscreen

Ragazzi ho bisogno urgente di un aiuto! 8-)
    Coach mi ha passato questo codice x aprire da flash una popup ke risulti fullscreen (ma con barra di stato) e ke si dimensioni in base alla risoluzione dello schermo:
    codice:
    on(release){   
    	risX = System.capabilities.screenResolutionX;   
    	risY = System.capabilities.screenResolutionY;   
    	getURL("javascript:window.open('prova.html','Scopri','top=0,left=0,menubar=no,toolbar=no,status=no,width="+(risX-5)+",height="+(risY-100)+",resizable=yes,scrollbars=yes');");  
    }
    Funziona alla perfezione, l'unico problema è ke quando si apre la popup, nella pagina principale (ke rimane sotto, in secondo piano) compare questo testo [object] e scompare il contenuto (che invece deve rimanere) ed io mi trovo a dover tornare indietro usando il browser...

Vi prego, datemi una mano.
    Nella pagina principale deve restare fisso il suo contenuto... deve soltanto aprirsi sta benedetta popup e basta! 8-)
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!!
    //melkain/v.3.0
    "..your name is Yashal, strong like the mountain, Yashal.. you're soft like snow, Yashal.."

codice:
    on(release){   
    	risX = System.capabilities.screenResolutionX;   
    	risY = System.capabilities.screenResolutionY;   
    	getURL("java script:window.open('prova. html','Scopri','top=0,left=0,menubar=no,
    toolbar=no,status=no,width="+(risX-5)+",height="+(risY-100)+",resizable=yes,scrollbars=yes');void();");  
    }
    basta aggiungere void(); alla fine del getURL

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ah si?

..........GRAZIE MILLE!

p.s.
    Ehm.... l'ho testato, ma mettendo il void():
    1) non mi apre la popup
    2) mi da un errore nella pagina (Errore di sintassi)

//melkain/v.3.0
    "..your name is Yashal, strong like the mountain, Yashal.. you're soft like snow, Yashal.."

Utente di HTML.it L'avatar di Pirx
    Anche io ho fatto qualcosa di simile a Melk e aggiungendo void(); le cose funzionano con Mozilla ma non con IE.
    Possibile?
    Non sono molto esperto ma finora mi era successo sempre il contrario con javascript per apertura di popup, che su IE funzionavano e su Mozilla no...
    Qualcosa che funzionii SICURAMENTE per entrambi? Grazie

ehm... scusa, è void(0); e non void();

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio