Salve a tutti...è il mio primo thread e sono sicuro che il mio problema per molti di voi è una c****a...Ve lo spiego, sperando che qualche anima pia sappia mostrarmi la via
(oh! fà pure rima!
)
...Dunque...Ho creato un pulsante che in Rollover dovrebbe caricare un filmato .swf...Ho importato suddetto filmato nella libreria e poi sono entrato nella modalità di modifica delle azioni del pulsante ("su, sopra, giù, premuto", per intenderci)...Ho trascinato il file swf nella posizione desiderata del pulsante ("sopra") e la cosa funziona...l'effetto è quello che volevo dargli.Voi direte...Mbè?...Eh...N'attimo...Io in mente avevo che questo filmato si riproducesse sì al passaggio del mouse sopra il pulsante... :rollo: ...Ma volevo che lo facesse una volta sola! Invece, com'è giusto che sia, il pulsante avverte che il cursore è in posizione di rollover e chiaramente riproduce all'infinito il filmato .swf fino a quando nn và in rollout..
Come posso fare (magari con Actionscript) a dire al filmato che si deve riprodurre solo UNA volta e che poi deve ignorare di essere in Rollover? :master:
Grazie 1000 in anticipo a quanti di voi vorranno darmi suggerimenti o consigli!![]()