Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Script Forwarding per Evolution

a Tutti !!!

Vorrei fare un filtro con evolution che quando mi arriva una mail da un certo indirizzo tipo info@miodomino.it mi faccia un forward ad un altro indirizzo tipo mio@miodomino.it , ho provato facendo uno script semplice e mandandogli una pipe dai filtri di evolution :

codice:
    #!/bin/bash  echo "Prova Filtro" | mail -s "Mail Da Evolution." mio@miodominio.it
    Fino a qui funziona , nel senso che quando mi arriva una mail da info@miodomino.it mi manda una mail a mio@miodomino.it , ma non gli allega il messaggio originale , ho cercato vari howto ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio .

Avete idea di come si faccia ad allegare la mail originale alla mail inviata dallo scriptino ?

:master:
    Powered By Debian-Sid Kde-3.5.8 Kernel-2.6.22-1

"uppete"

Dai esperti di bash , datemi una manina !
    Powered By Debian-Sid Kde-3.5.8 Kernel-2.6.22-1

scusa ma se usi evolution per filtrare, usalo fino in fondo. Nel senso, perche' far eseguire uno script nel ferificarsi un evento, quando probabilmente evolution stesso puo' eseguire il compito di questo script?

(non ho 'un' evolution da provare)

Originariamente inviato da GiorgioM
    scusa ma se usi evolution per filtrare, usalo fino in fondo. Nel senso, perche' far eseguire uno script nel ferificarsi un evento, quando probabilmente evolution stesso puo' eseguire il compito di questo script?

(non ho 'un' evolution da provare)
    Mi hai fatto una domanda difficile ! Io sinceramente non conosco così a fondo la struttura di evolution ...
    Sò solamente che attraverso i filtri sulle mail si possono lanciare degli script "vedi per controllare la posta in ingresso con clamav" mi interessava capire come riuscire a fare una specie di forwarding , che in evoltion é implementato ma solo quando la mail è già a destinazione .

Comunque ho cercato documentazione su come fare certe cose con evolution , ma le mie ricerche non hanno fruttato granchè...