Allora credo che noi tutti sappiamo in che condizioni siamo a livello di offerte delle linee ADSL qui in italia DOPO IL SERVIZIO DI STRSCIA LA NOTIZIA DOVE APPUNTO SI PARLAVA PROPRIO DI QUESTO E ALLA FINE DEL SERVIZIO IL DIPENDENTE DELLA TELECOM A PROMESSO DI ADEGUARE (E SOTTOLINEO ADEGUARE) I COSTI DELL'ADSL A QUELLE FRANCESI
Allora sul sito www.aliceadsl.it(affiliata telecom)
si offre.
Alice Mia base = dove ti offrono una connessione a 640kb e puoi navigare cn L'ADSL senza fili tecnologia WI-FI, avere 5 sessioni internet contemporanee, creare una rete locale lan tra i pc di casa tua. COSTO= 4,95 €(mensili) + UNA TANTUM DI 28 EURO
POI
ALICE MIA MEGA= stessa identica cosa per la velocita si raddoppia 1,2 Mbps COSTO= 41 € E 90 centesimi
POI
Alice Mia Time = ti offrono una connessione a 640kb e puoi navigare con l'ADSL senza fili tecnologia WI-FI avere 5 sessioni internet contemporanee, creare una rete locale lan tra i pc di casa tua. COSTO = 17 € e 90 centesimi (mensili)
POI
Alice Mia 20 ore = ti offrono una connessione a 640kb e puoi navigare con l'ADSL senza fili tecnologia WI-FI avere 5 sessioni internet contemporanee, creare una rete locale lan tra i pc di casa tua. PROFILO DELL'OFERTA: 20 ore di connessione comprese, 2,50 centesimi di Euro al minuto le ore successive(Il canone mensile)
COSTO= 29 € e 90 CENTESIMI
PASSIAMO ALLE OFFERTE DI ALICE IN FRANCIA:
Allora a questo link http://offres.aliceadsl.fr/alice//ep...amId=536891245
si vedono in bella mostra:
Alice Super + chiamate illimitate (assomiglia a FastWeb):
Dettagli dell'offerta velocita 8 mbps
costo dell'oferta:![]()
![]()
![]()
![]()
29,95 centesimi
POI
Alice ADSL + chiamate illimitate:
Dettagli dell'offerta velocita 8 mbps
costo dell'offerta: 24 € e 95 centesimi![]()
![]()
![]()
POI e P**** P****** qui mi INFURIOOOOOOOOOOO
Alice Super Libre
Dettagli dell'offerta: velocita 8 mbps
costo dell'offerta: 12 € e 95 centesimi
GIUDICATE VOI (SE IO AVESSI L'IMMUNITA DIPLOMATICA CI SCAPPAVA IL MORTO QUA)