Possibile che la funzione history.back() non funzioni in Firefox (e quindi in Netscape)?
Ho un anchor con la funzione history.back() associata all'evento onclic. In IE mi funziona, in Firefox, no!
Aiuto.
Possibile che la funzione history.back() non funzioni in Firefox (e quindi in Netscape)?
Ho un anchor con la funzione history.back() associata all'evento onclic. In IE mi funziona, in Firefox, no!
Aiuto.
adesso ho provato pure con la variante: history.go(-1) ,ma non funziona comunque...
mi risulta funzionare,
prova ad anteporre self. ad history.back()
ciao
Continua a non funzionare con Firefox (mentre in IE funziona anche così).
Vorrei aggiungere: il comando si trova in un file php che mi valida un form. Se è tutto ok passa oltre, se no dice quali sono i problemi e con un link rimanda al form precedentemente compilato (che così non deve essere riscritto, ma solo modificato).
Il tutto viene caricato all'interno di un iframe, ma questo credo non conti, oppure no?!
ciao anche io nel mio sito ho fatto una cosa del genere è solo che non uso il frame e che l'istruzione per rotornare l'ho inserita nella pagina di errore dell'invio form.
Ecco cosa ho scritto:
Premi qui per tornare indietro
ciao
Grazie, ora proverò con questa soluzione.
Comunque è insopportabile come lo stesso codice venga interpretato in maniere diverse.
Questi giorni sto aggiornando tutto il mio sito, rendendolo più uniforme, diciamo rispettoso dell'XHTML, ma soprattutto cross-browser. Ma è una tragedia, nonché uno sfinimento assurdo.
Ciao.