Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

che lentezza in rete!!!

salve.
    Ho publicato un sito, un unico file di 430 Kb, che carica diversi filmati (da 40kb ognuno circa)tramite il comando loadMovieNum, ma in rete è lentissimo!!!!carica per ogni motivo....ma una volta consultato il sito più volte va veloce....da cosa dipende? :master:

...di notte sogno MovieClip....

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Cosa è lentissimo, il caricamento?

Che vuol dire: "carica per ogni motivo..."?

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

praticamente è tutto lentissimo....ad esempio
    ho la pagina principale con un menù caricato tramite loadMovieNuM ETCETC....
    QUESTO Menù esce fuori dopo un bel po di tempo, invece dovrebbe essere na cosa immediata.
    carica per ogni motivo sta per carica tantissimo per ogni movie esterno richiamato.
    immagina un menù con tanti articoli.
    ogni articolo è un .swf caricato nel file principale.questo caricamento no è immediato, tan'è che sembra quasio che non funzioni!!!!!

fai una prova www.luoghicorporei.org e vedi.
    Quando clikki su nuovo numero il menù esce dopo un bel po e cosi via tutte le altre cose...perchè?

sono grandi i file esterni che carichi??
    hai messo un preload per vedere lo stato del caricamento ??
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

l'.swf piu grande pesa 350 k gli altri pesano sui 40 50.....

potresti verificare tu www.luoghicorporei.org

ho visto il problema e che nn c'è un preload e quindi sembra che nn funzioni cmq è lento se mi dici che tranne uno la maggior parte degli swf è 30-40KB
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

si guarda ho ricontrollato, ed è cosi, siamo su quei pesi.adesso provo a mettere un preload prima di ogni filmato.
    hai qualche consiglio da darmi?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ora il principale è rapido: 3 secondi netti. Ma devi sapere che scarico dai 100 ai 130 KB al secondo.

Per le finestre, il consiglio è sempre lo stesso: metti un segno di vita in tutti i file esterni (un semplice testo lampeggiante, nel primo frame), anche se pesano 40 K, altrimenti chi naviga a 56K se ne va... credendo che i pulsanti non aprono niente.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio