Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Spostamento di pagina di un blocco di link

Prendiamo come esempio il mio sito di ecommerce in firma.

La home ha pr4 (almeno visualizzato in questo momento)

Le pagine sottostanti hanno molte pr3, altre pr2 e così via.

Una pagina, quella oggetto della ormai famosa sperimentazione relativa alla golden section di Fibonacci, ha acquisito pr4 come la Pagina principale ed ha tuttora una buonissima posizione per la sua key originale.(ciclismo)

Mi chiedo, visto che ho a disposizione comunque una seconda pagina a pr4, mi è venuto in mente di spostare tutto il blocco di link presenti a fondo pagina, che comprendono link che interessano a me e anche alcuni link che ho scambiato perlopiù con amici, mi chiedo dunque che effetto faccia spostare tutti i link insieme in blocco sull'altra pagina, migliorando in questo modo l'estetica della home e lasciando inalterate le potenzialità dei link suddetti per chi li riceve e ha diritto ad averli, in quanto a suo tempo ha contraccambiato il link.

Ai fini del pr, senz'altro acquisterei potenza, lasciando solo i link a tema e spostando quelli non a tema.

Secondo vantaggio, togliendo i link statici non a tema, e quindi togliendo di conseguenza i testi non attinenti, ritematizzerei la home.

Nella stessa misura probabilmente abbasserei la tematizzazione della pagina ciclismo, ma a me interessa di meno e quindi sarebbe un a zione vantaggiosa.

Vorrei le vostre impressioni amici.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Che hai detto tutto, fallo!

Se anche la pagina ciclismo ha pr4 sicuramente è un 4 più basso di quello della home pertanto fai bene a spostare tutto!

[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
    Che hai detto tutto, fallo!

Se anche la pagina ciclismo ha pr4 sicuramente è un 4 più basso di quello della home pertanto fai bene a spostare tutto! [/supersaibal]
    Ciao E.L

che sia un discorso che fila loso bene, volevo dei vostri pareri e pensieri a riguardo....
    su come e quanto ne potrebbe guadagnare la home.
    Promozione Italia
    Web Agency

[supersaibal]Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Ciao E.L

che sia un discorso che fila loso bene, volevo dei vostri pareri e pensieri a riguardo....
    su come e quanto ne potrebbe guadagnare la home. [/supersaibal]
    Se tu togli i link dalla home, questa non perde pr o meglio non redistribuisce una parte del pr ai siti lincati ma solo alle pagine interne che ne guadagnano.
    Ovviamente la pagina ciclismo funziona alla rovescia, ma conta molto meno per google della home page. Quindi facendo un'analisi: costi < benefici o benefici > costi.

ma se le persone con cui hai scambiato i link hann oaccetato perchè volevano la home o perchè erano interessati ad una pagina a tema gastronomico? (e li passi su una di sport, li penalizzi come tematixzzazione die link in entrata ai loro siti)

[supersaibal]Originariamente inviato da mauro1978
    ma se le persone con cui hai scambiato i link hann oaccetato perchè volevano la home o perchè erano interessati ad una pagina a tema gastronomico? (e li passi su una di sport, li penalizzi come tematixzzazione die link in entrata ai loro siti) [/supersaibal]
    Certamente, giusta osservazione mauro, ma infatti se ci sono link sul tema gastronomia li lascio, tolgo solo quelli che trovarsi su una pagina sport o su una pagina gastronomia non fa differenza, il pr è lo stesso.
    Promozione Italia
    Web Agency

beh, allora magariuna mila di avvis odel cambio pagine e procedi

[supersaibal]Originariamente inviato da mauro1978
    beh, allora magariuna mila di avvis odel cambio pagine e procedi [/supersaibal]
    Comunque a parte le implicazioni di "coscienza", la domanda era improntata sulle considerazioni tecniche e quindi sull'effetto di questo cambiamento.

Promozione Italia
    Web Agency

a parte le implicazioni di coscienza, e' una cosa valida:meno link in uscitadalla tua home, link in uscita + a tema, testo + a tema.

Permessi di invio