Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[PHP5] Utilità di programmare in PHP5

Sto testando da qualche giorno il PHP5 e ne sto apprezzando le qualità.
    Ma ni sono posto un problema:
    E' utile,oggi come oggi, sviluppare applicazioni in php5 , o forse non conviene restare al buon vecchio PHP4 ?
    Questo perchè ho l'impressione che non esistano ,o siano pochissimi. gli hosters che includano il PHP5.
    Finchè uno in casa lavora sul suo localhost, oppure ha un server dedicato , tutto ok; ma se uno dopo 6 mesi di lavoro vuole pubblicare la sua bella applicazione dove la mette ?
    Gradirei dei commenti
    Grazie
    pierogemin
    -------------
    -InterNET
    +CaberNET

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Imparare a programmare in php5 significa avere un approccio concreto alla programmazione orientata agli oggetti, cosa da non buttare via nè da sottovalutare.
    Per quanto riguarda i lavori da eseguire nell'immediato invece io propenderei ancora per la versione 4 che consente di trovare più facilmente piattaforme su cui installare le applicazioni create.
    Per lavori a sei mesi potresti invece pensare veramente ad una soluzione in php5 e cercare un hoster che lo supporti.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Il mio hoster (italiano) ha messo PHP 5. E' solo questione di tempo; PHP 5 sarà presto lo standard.
    Ubi Major Minor Cessat

Permessi di invio