Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[php] Integrare Cutenews+Database

Una domanda da ignorante: ho provato Cutenews ed ho visto che è tra i sistemi più agili per gestire le news ed ha un'ottimo pannello di controllo (oltre ad usare il sistema dei templates che preferisco di gran lunga alla suddivisione tra header e footer, perchè consente maggiori e più semplici personalizzazioni). Il problema è che usa un file di testo invece che un database.

La domanda è questa: è possibile (e come si può fare, se ha senso) integrare cutenews con un database, o è meglio lasciare perdere ed usare un altro sistema per la gestione delle news?

Purtroppo la mia conoscenza di php mi consente al massimo di poter 'leggere' gli script e di capirne al massimo qualcosa, quindi sono coscente del fatto che da solo non riuscirei mai a fare tale integrazione...attendo consigli. Grazie.

Utente di HTML.it
    Riporto su la stessa domanda di prima: è possibile integrare cutenews con un database?

..ne aggiungo un'altra: conoscete uno script per gestire le news che utilizzi un database per organizzare i dati, che usi i templates per integrare la grafica e che abbia un pannello di controllo semplice che possa essere utilizzato anche da chi non ha alcuna nozione di linguaggi per il web?

Utente di HTML.it L'avatar di pariri
    up!

Permessi di invio