Mi piace così una ragazza: ironica, dolce, sensibile, seria, che non sia un'oca, che non sia volgare, tranquilla, bella, empatica, profonda, intelligente...![]()
Ce l'avevo![]()
Mi piace così una ragazza: ironica, dolce, sensibile, seria, che non sia un'oca, che non sia volgare, tranquilla, bella, empatica, profonda, intelligente...![]()
Ce l'avevo![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
ora non c'é più quindi passa foto e numero di cellulare[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Ce l'avevo[/supersaibal]
![]()
mi spiace![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
a me piace: dolce, viziosa, disincantata, bella, oca, superficiale, menefreghista, fedele, spiritosa e porca![]()
Anche a me piace così.
Ora ce l'ho![]()
girare il coltello nella piaga è una pessima idea[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Ce l'avevo[/supersaibal]
mettere sull'altare la ragazza che hai perso lo è ancora di più
e, qui dentro, ti espone anche alle battutacce, cosa della quale non credo tu senta l'esigenza
fattene una ragione e sforzati di voltare pagina
Quoto.[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Anche a me piace così.
Ora ce l'ho[/supersaibal]
![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Bere...sto male[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
girare il coltello nella piaga è una pessima idea
mettere sull'altare la ragazza che hai perso lo è ancora di più
e, qui dentro, ti espone anche alle battutacce, cosa della quale non credo tu senta l'esigenza
fattene una ragione e sforzati di voltare pagina [/supersaibal]...hai ragione, lo so.
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Sarò io ceco, ma nei locali, dove tutti mi consigliano di andare per distrarmi, non vedo ragazze così...le vedo molto diverse[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Ce l'avevo[/supersaibal]
Dove sono le ragazze così?![]()
Dio, che palle che sono...
Legge di Murphy
se continui a pensare di esser stato fidanzato con la Madonna è un po' difficile che tu riesca a "vedere"[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Sarò io ceco, ma nei locali, dove tutti mi consigliano di andare per distrarmi, non vedo ragazze così...le vedo molto diverse
Dove sono le ragazze così?![]()
Dio, che palle che sono... [/supersaibal]