hey raga vorrei fare un form, x mandare i msg...
il problema nn è questo, ma il fatto è che vorrei fare un form da cui si può inviare il msg con un colore diverso... ma nn ci riesco... potreste darmi una mano??
hey raga vorrei fare un form, x mandare i msg...
il problema nn è questo, ma il fatto è che vorrei fare un form da cui si può inviare il msg con un colore diverso... ma nn ci riesco... potreste darmi una mano??
Cambiare colore al form e agli oggetti che esso contiene?
Cascading Style Sheet ovvero CSS!!!![]()
Fai una ricerca (o cerca direttamente nella sezione apposita) e troverai tanto materiale per la tua esigenza.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
ehm.. ma questo serve a cambiare il colore al form e basta?? o cambia anke il contenuto che esso invia???
Quello si cambia in altra maniera e soprattutto dipende dallo script che usi per inviarlo. ;-)
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
L'HTML non ti basta, ti servirebbe un linguaggio lato server tipo ASP.
Ma devi dirci di più.![]()