Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Disconnessione Internet con cambio utente

C'è un modo, andando nella configurazione di Internet Explorer, di non far interrompere la connessione ad internet semplicemente cambiando utente (senza disconnessione) dal login?
    :master: :master: :master:

Re: Disconnessione Internet con cambio utente

Originariamente inviato da simbag
    C'è un modo, andando nella configurazione di Internet Explorer, di non far interrompere la connessione ad internet semplicemente cambiando utente (senza disconnessione) dal login?
    :master: :master: :master:
    Credo che non sia possibile perchè quando ti scolleghi xp deve liberare il modem in modo tale da renderlo disponiile ad un altro nuovo utente che si collega. Comunque se usi un router continua a scaricare tranquillamente perchè usaa il cavo ethernet anzicchè il modem con la semplice connessione
    Linux everywhere!!!

Utente bannato

Re: Re: Disconnessione Internet con cambio utente

Originariamente inviato da wittgen105
    Credo che non sia possibile perchè quando ti scolleghi xp deve liberare il modem in modo tale da renderlo disponiile ad un altro nuovo utente che si collega. Comunque se usi un router continua a scaricare tranquillamente perchè usaa il cavo ethernet anzicchè il modem con la semplice connessione
    L'ho chiesto in quanto un mio amico, che ha anche WinXP, ed un normale modem collegato alla porta USB, riesce a non disconnettersi da internet cambiando utente dal login. Quindi penso che ci sia forse la possibilità nelle modalità di configurazione di I.E. di poter riuscire a risolvere questo problema. O no??

:rollo: :rollo:

Re: Re: Disconnessione Internet con cambio utente

Originariamente inviato da wittgen105
    Si, infatti avevo detto credo
    Linux everywhere!!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    scusate se riesumo questa discussione ma credo sia interessante per tutti...

Il problema è che con il cambio rapido utente (fast user switching)nel momento in cui il secondo utente si "logga" cade una eventuale connessione dialup stabilita dal primo utente. La cosa è risolvibile aggiungendo una chiave di registro:

http://www.microsoft.com/windowsxp/u.../theriot1.mspx

Per chi necessitasse di traduzione:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon
    dove si aggiungerà la voce di tipo stringa

KeepRasConnections

e impostando il valore a 1

in pratica si aggiunge
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\KeepRasConnections
    con valore 1.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio