Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Index HTML o SWF?

Index HTML o SWF?

Salve a tutti!
    Domanda banalissima, ho creato la mia bella paginetta in flash mx,la chiamo index affinchè l'apertura del mio sito sia proprio con essa ma,dopo aver usato ftp per upload, se ha estensione .swf non me la apre e se cambio l'estensione in html nemmeno...Unica soluzione finora trovata è che creo una pagina antecedente pura HTML con un link che mi fa accedere al file Flash.
    Ci deve essere un modo per partire subito con il file flash senza quella inutile paginetta html!
    E se si è questa la funzione del Loader? e come si usa?(Per quest'ultima domanda chiedo un link ad una Vs già avvenuta discussione.)
    Grazie mille e scusate per la banalità della domanda!
    Fefo!
    www.fefo.it

Quando generi l'swf, flash dovrebbe crearti anche la pagina HTML correlata.
    Se non è così, dalle impostazioni di pubblicazione seleziona la checkbox relativa anche alla generazione della pagina HTML.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

quindi upload sul mio ftp delle due pagine html e swf generate chiamandole index entrambe?

Si (leggi il pvt).
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio