![]()
L'immagine dice tuttoVVoVe: come lo riabilito?
![]()
![]()
L'immagine dice tuttoVVoVe: come lo riabilito?
![]()
Vai su "Start" -> "Esegui" -> digita gpedit.msc
Da lì vai su "Configurazione utente" -> "Modelli amministrativi" -> "Sistema" -> e vedi se la voce "Impedisci accesso agli strumenti di modifica del Registro" è disattivato. Se sì, clicca su "Proprietà" e poi su "Non configurato".
Facci sapere!![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
per esperienza personale posso dirti che in giro c'è anche un virus che blocca il regedit e il command e pure il task manager . Se hai possibilità fai una bella scansione antivirus, anti malware, anti microsoft ()dalla modalità provvisoria di Win.
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
se come me però hai xp home, gpedit non c'è - come i comandi taskill e molto altro...l'unica è andare al prompt dei comandi ed utilizzare il comando 'reg' che nonostante siamo 'home' Microsoft gentilmente ci ha concesso...
start\esegui\cmd
tutto su una riga
reg add hkcu\software\microsoft\windows\currentversion\pol icies\system /v disableregistrytools /t reg_dword /d 0 /f
[INVIO]
ora puoi accedere al registro
valgono le altre considerazioni (indice sicuramente di malware) e così se hai xp professional (a proposito, che OS hai? se per caso hai 2000 mi sa che il comando reg non ce l'hai, lo trovi comunque in rete nel sito della Microsoft...)