Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Popolare campi di form da referer

Salve a tutti, ho una pagina contenente un form con due campi "username" e "password"... premetto che non posso modificare questa pagina, poichè appartiene al webmail del server...
    Io arrivo a questa pagina tramite una mia pagina contenente un form con gli stessi due campi...
    Ora vorrei sapere se è possibile passare le variabili in qualche modo per far si che il form della pagina del webmail sia compilato con i dati "username" e "password" della mia pagina referente...
    N.b. ho la possibilità di mettere la mia pagina nella stessa cartella della pagina del webmail, perciò potrei anche racchiudere quella del webmail in un frame...
    E' possibile fare cio?
    Se si come?
    Grazie a tutti!
    What is the |\/|atrix?

ma scusa, xche' al posto di provare ad inserire i valori dentro il nuovo form, non leggi l'action del form del webmail, leggi i parametri che passa e linki il tuo forum direttamente alla pagina di destinazione, senza passare dall'autentificazione del webmail
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Questo lo so... volevo solo sapere se è possibile fare quello che ho chiesto prima...
    What is the |\/|atrix?

bhe se dici che non ti e' possibile modificre la pagina in nessun modo, non credo si possa fare.

Una soluzione poteva essere inserire al caricamento della pagina un evento onLoad che inserire nei relativi campi username e password le varibili passate, ma se dici che non puoi toccarla, non credo ci sia un modo.
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Permessi di invio