Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

da Flash a DVD senza perdite?

Ciao a tutti.
    Ho bisogno di risolvere un problema molto grande ed imminente:
    ho fatto un effetto grafico, comprensivo di scritte, con flash e domani sera lo devo proiettare su dei muri bianchi che sono ad una distanza di 20 metri.
    Mi hanno appena detto che non c'è la possibilità di avere il collegamento con il pc e che devo fare un DVD.
    Come faccio ad avere una definizione impeccabile? Come devo salvare il file di flash?

...vi prego, mi avevate aiutato in momenti difficili, ma ora che è tragica, ci siete????

grazie
    riccardo

Se il file è creato con interpolazioni, senza movieclip e senza Actionscript, puoi esportare in AVI e vedere cosa ottieni, altrimenti se hai Flash CS3 anche in presenza di Movieclip e codice AS puoi provare esportando per QuickTime, poi eventualmente usi un programma di authoring dvd per passare sul disco.
    Nel caso non avessi Flash CS3, potresti valutare software tipo Flash Video FLV Converter (che supporta anche la conversione da SWF) e comunque in generale software di quella categoria, anche se non so quanti ce ne siano di gratuiti

A questo aggiungi che a seconda della risoluzione che hai usato nello stage potresti avere qualche problema in più

Permessi di invio