Salve,
ho avuto uno sgradevole problema mentre installavo un mouse wireless. In pratica il problema č questo: ho un portatile al quale stavo appunto cercando di installare un maledetto mouse wireless della trust, il modello 450LR. Mentre si stavano caricando i driver dal cd il pc č andato in crash e si č riavviato. Una volta ricaricato il sistema operativo (windows Xp Service Pack 2) non rispondevano pių nč il touch pad e nemmeno la tastiera, in poche parole il sistema operativo č funzionante (o almeno sembra) ma nč la tastiera e nč il touch pad o eventualmente mouse usb funzionano!!!
Io credo (ma non ne sarei per niente sicuro) che č crashato proprio mentre sovrascriveva qualche file utile a far funzionare mouse o tastiera oppure ha installato a metā i suoi driver che vengono caricati ogni volta alla partenza ma che non funzionano.
A questo punto cosa posso fare??? Avevo pensato eventualmente di ripristinare da dos i file o driver che Win Xp utilizza per far funzionare mouse e tastiera sfruttando la modalita' di ripristino da cd, ma quali sono i file che devo sovrascrivere e dove si trovano?
Oppure cercare di disinstallare i file che stava cercando di installare ma... come posso farlo se in windows non posso usare nč mouse nč tastiera? Nemmeno avviando in modalitā provvisoria oppure cercando di avviare con l'ultima configurazione funzionante riesco ad usare mouse e tastiera.
Chiunque abbia una buona idea gentilmente me la posti, il portatile mi serve per lavoro pork!!!![]()