Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Flash 8 e .avi

Utente di HTML.it L'avatar di lantir

Flash 8 e .avi

Ragazzi ciao, volevo disturbarvi per un dubbio dei miei. Devo costruire un'intro per un sito e mi chiedevo se potessi inserire nel classico filmato di Flash un file .avi.

Si tratterebbe di una registrazione fatta con Camstudio di ciò che avviene nel mio desktop ( ovvero le scene di un gioco ) .

Come posso inserire il file nella mia linea temporale? Immagino poi sarà indipendente da essa e sarò io a dover adattare tutta la mia animazione allo scorrere del .avi. Che poi cosa farà ? ripartirà come un clip filmato? riesco a dissolverlo una volta terminato?

Help

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it

Re: Flash 8 e .avi

Originariamente inviato da lantir
    Ragazzi ciao, volevo disturbarvi per un dubbio dei miei. Devo costruire un'intro per un sito e mi chiedevo se potessi inserire nel classico filmato di Flash un file .avi.

Si tratterebbe di una registrazione fatta con Camstudio di ciò che avviene nel mio desktop ( ovvero le scene di un gioco ) .

Come posso inserire il file nella mia linea temporale? Immagino poi sarà indipendente da essa e sarò io a dover adattare tutta la mia animazione allo scorrere del .avi. Che poi cosa farà ? ripartirà come un clip filmato? riesco a dissolverlo una volta terminato?

Help

Grazie in anticipo

Edit: ho letto adesso il titolo

Converti il file in .flv con il video encoder, e lo fai caricare come esterno dal componente flv playback; se non vuoi controlli, selezioni 'nessuno' alla voce skin.

PS - sei sicuro che sia una buona idea inserire un file che per forza deve essere pesante, nella pagina d'accesso?
    Il re è nudo (cit).

Io ci sto provando da qualche mese! Ma appena importo il video, flash mi si chiude! Alla fine mi hanno spiegato che flash fa così xkè non supporta formati .avi compressi...

Ti lascio immaginare quanto peserebbe un filmato avi di qualche secondo non compresso!!! Ci vorrebbero 2 ore solo a caricare!!!

A mio avviso dovresti salvare il video quanto più piccolo possibile e per poter avere un minimo di controllo esporta il video come una sequenza di immagini

Mantisworks.net - Soluzioni dal web per il web!
    SEO, SEM, Software, Siti internet, Grafica e Multimedia

Permessi di invio