Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Aiuto.. vettorizzare un logo..

Ragazzi, ho portato una felpa per farmici stampare un logo. Però vogliono farmi pagare 30€ in più per vettorizzare il logo. Sono rimasta così O_O
    Non è che qualcuno di buona volontà qua ha voglia di aiutare una povera donzella? hahah
    Il logo è questo:

Non so se il grafico lo vuole con lo sfondo trasparente, ma se è possibile mi piacerebbe averlo senza sfondo.
    (Ah e il tipo lo preferirebbe in .eps o .cdr, scusate per il disturbo, spero mi aiutiate )

Scaricati Inkscape da qua.
    Trascini l'immagine dentro il programma e poi ripassi i contorni con lo strumento penna.
    Poi con Shift + Ctrl + F apri il menu per selezionare la larghezza bordo, colore bordo, e colore ripieno.
    Ti basta saper questo per poter vettorizzare quell'immagine.

Però ti è andata bene che hai trovato l'anima buona.
    (è vietato da regolamento scaricare il proprio lavoro su altri utenti)
    dentro lo zip c'è il file .eps e un file .svg (scegli quello che vuoi)

Ecco il link per il download:
    http://www.mediafire.com/?x3e6be3bb8barku

Non sono però riuscito a dare la trasparenza alla tua immagine,
    ti conviene quindi stampare il logo su una felpa nera

Ce l'ho inkscape, ho avuto tutt'altre istruzioni per vettorizzare l'immagine, comunque grazie mille e scusa per il disturbo! spero che a quel tipo vada bene!!

Originariamente inviato da alexdaftpunk91
    Ce l'ho inkscape, ho avuto tutt'altre istruzioni per vettorizzare l'immagine, comunque grazie mille e scusa per il disturbo! spero che a quel tipo vada bene!!
    quali altre istruzioni avresti avuto per fare il vettoriale?

ciao

Le ho prese da qua:
    http://grafica.html.it/guide/lezione...e-le-immagini/

Ma il risultato non era come lo volevo io

ma l'immagine che ti ho inviato è fatta con quel metodo (bastano 4 scansioni mi sembra)... ho iniziato a ripassare linea per linea ma sarebbe stato un lavoro troppo lungo.
    Il risultato mi sembra apprezzabile anche così però! L'hai visto?

Sìsì assolutamente va bene! XD
    Certamente molto meglio di come è uscito a me XD
    Spero solo che abbiano ricevuto i file perché non ho ricevuto nessuna risposta e oggi stampano il logo. Ansia.
    Io comunque credo che vada benissimo, lo volevano vettorizzato? E io gliel'ho dato

Haha, ma lo stampi via internet? Se poi ti trovi bene mi invii un PM con il sito? Che volevo anche io da un po' stamparmi una maglietta personalizzata
    L'unico problema è che non essendoci la trasparenza, se tipo te lo stampano in rilievo/lucido si vede pure il quadrato dell'immagine...

Comunque yea Alex Kicks Asses!

Permessi di invio