Salve a tutti,
cosa devo usare per creare un pacchetto di installazione per distribuire la mia applicazione creata in vb.net?Mi servirebbe qualcosa di compatibile per windows 95/98/ME/2000/XP/2003, lo so che forse è chiedere troppo......
Salve a tutti,
cosa devo usare per creare un pacchetto di installazione per distribuire la mia applicazione creata in vb.net?Mi servirebbe qualcosa di compatibile per windows 95/98/ME/2000/XP/2003, lo so che forse è chiedere troppo......
Crei un nuovo progetto di tipo "Setup e deployment project" -> "Setup" e segui le istruzioni (wizard e/o documentazione). Per la compatibilita' escluso win95 dove non mi risulta giri neanche il framework non dovrebbero esserci problemi.
Saluti a tutti
Riccardo
Io ho fatto cosi' mentre avevo aperto il progetto di cui volevo creare l'installer. Non riesco a capire come si fa a modificare il nome della cartella di installazione (lui la chiama Default Company Name) e a fare in modo che il nome del programma vengo aggiunto anche al menu' "Start->Programmi".Originariamente inviato da riccardone
Crei un nuovo progetto di tipo "Setup e deployment project" -> "Setup" e segui le istruzioni (wizard e/o documentazione). Per la compatibilita' escluso win95 dove non mi risulta giri neanche il framework non dovrebbero esserci problemi.
Inoltre mi dice che devo fare l'aggiornamento per il net framework quando tento di installarlo su un pc che nn ha mvs.NET. Come si aggiraq il problema? Ci saranno dei file da mettere nell'installer ma nn so quali.
Inoltre dopo tutta sta procedura crea un file Setup.exe uno con il nome del programma e il fiule di configurazione. Sono necessari tutti e tre o solo il file con il nome del programma?
Thankxx
nessuno?![]()