Oppure trattando tutte lo stesso argomento è sufficiente nella home page?
Oppure trattando tutte lo stesso argomento è sufficiente nella home page?
Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".
Ogni pagina è una storia a se, quindi vanno inseriti in ogni pagina, e mi raccomando, non col copia e incolla, ma dedicati.![]()
Considera il sito come una abitazione, in ogni stanza una etichetta che descrive la sua funzione.[supersaibal]Originariamente inviato da Albaro
Oppure trattando tutte lo stesso argomento è sufficiente nella home page? [/supersaibal]
Tu in cucina ci fai le stesse cose che fai in bagno?
Spero di no...ehehe...
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Obbedisco!![]()
la guida di "crea html.it" specifica di separare le keyword con una virgola ma non dice niente riguardo alla descrizione della pagina o content ,non dice se vanno separati da slash o simili,non vorrei che apparisse una frase lunga senza senso.Dato che non posso trovare il mio sito con i motori di ricercapregherei chi ha un minuto di tempo se può controllare se l'inserimento è stato fatto in modo corretto solamente nella seconda pagina.Non conosco l'HTML e sto imparando analizzando e modificando le pagine con il copia-incolla,non so usare il Front Page ma lo sto usando x aprire e modificare le pagine, potreste anche controllare se nella pagina rimane qualche traccia di Front Page anche su www.albaro.org ?
.
Ultima : caricando sul server con il Filezilla le immagini ho scoperto un'icona sconosciuta a nome Thumbs.db cosa contiene e a cosa serve ? :master:![]()
![]()