Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

I meta tag vanno inseriti su tutte le pagine?

Oppure trattando tutte lo stesso argomento è sufficiente nella home page?
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

Ogni pagina è una storia a se, quindi vanno inseriti in ogni pagina, e mi raccomando, non col copia e incolla, ma dedicati.

Re: I meta tag vanno inseriti su tutte le pagine?

[supersaibal]Originariamente inviato da Albaro
    Oppure trattando tutte lo stesso argomento è sufficiente nella home page? [/supersaibal]
    Considera il sito come una abitazione, in ogni stanza una etichetta che descrive la sua funzione.

Tu in cucina ci fai le stesse cose che fai in bagno?
    Spero di no...ehehe...

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Grazie siete stati chiarissimi....

Obbedisco!

Li ho aggiunti alla seconda pagina,però...

la guida di "crea html.it" specifica di separare le keyword con una virgola ma non dice niente riguardo alla descrizione della pagina o content ,non dice se vanno separati da slash o simili,non vorrei che apparisse una frase lunga senza senso.Dato che non posso trovare il mio sito con i motori di ricerca pregherei chi ha un minuto di tempo se può controllare se l'inserimento è stato fatto in modo corretto solamente nella seconda pagina.Non conosco l'HTML e sto imparando analizzando e modificando le pagine con il copia-incolla,non so usare il Front Page ma lo sto usando x aprire e modificare le pagine, potreste anche controllare se nella pagina rimane qualche traccia di Front Page anche su www.albaro.org ? .
    Ultima : caricando sul server con il Filezilla le immagini ho scoperto un'icona sconosciuta a nome Thumbs.db cosa contiene e a cosa serve ? :master:

Permessi di invio